229

Bewrited

bewritedlogoallura

Bewrited


facebook
twitter
instagram

Consulta la Coockie Policy  e la Privacy Policy

© 2017 - 2019 by Annalisa Rizzi

ocean-36055471920

Deliri letterari e altre amenità

Il blogsalotto di Annalisa Rizzi

16/03/2019, 17:21

romance, romanzo rosa



Segnalazione:-"Basta-poco-per-innamorarsi"-di-Chiara-Trabalza-(Emma-Books)-


 Giulia e Simone non hanno nulla in comune. Lei è la classica brava ragazza, lui è il classico tipo che passa da una donna all’altra.Ma quando entra in gioco il destino...



Giulia e Simone non hanno nulla in comune. Lei è la classica brava ragazza, lui è il classico tipo che passa da una donna all’altra.
Ma quando entra in gioco il destino... 

Giulia è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Simone è il classico tipo poco raccomandabile che passa da una donna all’altra. La loro storia comincia per caso, dopo qualche drink di troppo. All’inizio sembra solo l’avventura di una notte, ma quando il destino ci mette lo zampino... A Giulia non resta che escogitare un piano e per farlo ha un disperato bisogno dell’aiuto di Simone. Così fanno un patto. Ma quando c’è di mezzo il cuore le cose non sono mai facili. Anche perché, a volte, basta poco per innamorarsi... soprattutto su una romanticissima isola greca.

Acquista "Basta poco per innamorarsi" su Amazon al link https://amzn.to/2FgOtZ6


1

Categorie

Cerca nel blog

Ultimi dieci post

Note a margine

Bewrited non chiede alcun compenso per per i propri servizi, ma si sostiene partecipando al programma di affiliazione Amazon.

Acquistando i tuoi libri tramite il link in calce ai singoli post mi aiuterai, senza alcun costo aggiuntivo, a offrire visibilità agli autori esordienti ed emergenti italiani.

Archivio

Create a website