229

Bewrited

bewritedlogoallura

Bewrited


facebook
twitter
instagram

Consulta la Coockie Policy  e la Privacy Policy

© 2017 - 2019 by Annalisa Rizzi

ocean-36055471920

Blog

Deliri letterari e altre amenità

09/03/2019, 16:39



Segnalazione:-"Il-Destino-del-Discepolo"-di-Gianluca-Villano.


 Il destino del Discepolo è un episodio che si inserisce all’interno dellaSaga della Corona delle Rose.



Il destino del Discepolo è un episodio che si inserisce all’interno della Saga della Corona delle Rose.
Kalhaud è un giovanissimo Holdan a cui è stata conferita la carica di comandate responsabile dall’Ordine degli Invocatori. Insieme ai suoi compagni si avventura nel Bosco d’Inverno, un mondo apparentemente selvaggio ma pregno di magia e minacce: demoni dei ragni, signori dei draghi, mangiatori di cadaveri e leggende soprannaturali. Sembrerebbe impossibile uscirne vivi, ma non c’è niente che i Maghi dei Tre Ordini e la Dama del Dolore non possano affrontare. O almeno, è quello che pensano. Perché da questa missione dipenderà il futuro di Kalhaud, proprio come gli ha annunciato il Gran Maestro degli Invocatori.
Una grave minaccia infatti incombe sui Nirb: una furia cieca si sta abbattendo su tutto ciò che si avventura tra i boschi innevati senza lasciare superstiti.
Kalhaud dovrà scoprire come fermare questa forza oscura attratta dalla magia, sopravvivere alla paura e alla crudeltà che ne scaturiranno, far fronte ai propri sentimenti, riuscire a dare il giusto peso ai ricordi e ai nuovi incontri.

"L’autore ha già pubblicato i primi tre romanzi della Saga della Corona delle Rose:Il Divoratore d’Ombra(2016),L’Obelisco dei Divoratori(2017)e La Stirpe dei Divoratori (2018)"

Segui la pagina Amazon di Gianluca Villano per rimanere aggiornato su tutte le sue novità.


1

Categorie

Cerca nel blog

Ultimi dieci post

Note a margine

Bewrited non chiede alcun compenso per per i propri servizi, ma si sostiene partecipando al programma di affiliazione Amazon.

Acquistando i tuoi libri tramite il link in calce ai singoli post mi aiuterai, senza alcun costo aggiuntivo, a offrire visibilità agli autori esordienti ed emergenti italiani.

Archivio

Create a website