229

Bewrited

bewritedlogoallura

Bewrited


facebook
twitter
instagram

Consulta la Coockie Policy  e la Privacy Policy

© 2017 - 2019 by Annalisa Rizzi

ocean-36055471920

Deliri letterari e altre amenità

Il blogsalotto di Annalisa Rizzi

07/02/2019, 15:01

horror, thriller, racconti brevi, Righe Gemelle



L’Abisso:-Nove-storie-nere


 Probabilmente non è del tutto etico pubblicare l’autosegnalazione di un’ opera, ma sono così felice di vederla online che non posso fare a meno di gridarlo ai quattro venti: esattamente due anni fa usciva E.S.P., un racconto horror gratuito...



Probabilmente non è del tutto etico pubblicare l’autosegnalazione di un’ opera, ma sono così felice di vederla online che non posso fare a meno di gridarlo ai quattro venti: esattamente due anni fa usciva E.S.P., un racconto horror gratuito che ha riscosso le simpatie di chi lo ha letto. Mi sono detta che magari è la data che porta bene. E allora riproviamoci con una serie di racconti dalle tinte forti, quelli che fanno un po’ da pietra miliare lungo la mia attività di scrittrice. Quelli nei quali forse non ho creduto abbastanza e a cui è giunta l’ora di rendere giustizia.
Sono quindi felice di comunicarvi che, da oggi, per Righe Gemelle è in vendita su Amazon "L’Abisso: Nove storie nere", una piccola antologia che parla di me.
Curiosi di saperne di più?

Sinossi
Una donna che si risveglia nella penombra di una stanza. Una vecchia sedia a dondolo lasciata in eredità dalla nonna. La canzone del primo appuntamento, il giardino di una casa, il sorriso della propria moglie.
E poi, ancora, un tentativo di comunicazione, un test di gravidanza, una corsa in bicicletta e una finestra da cui guardare la luna.
Nove racconti neri, nove incubi fra violenza, degrado e paranormale che vi terranno col fiato sospeso, l’uno dopo l’altro, l’uno assieme all’altro.

"L’Abisso: Nove storie nere" è una raccolta di racconti brevi e brevissimi.
Titoli inclusi:
- L’uomo giusto;
- La sedia a dondolo;
- La tela;
- Mia per sempre;
- Il sorriso vuoto;
- A lume di candela;
- Due sottili linee blu;
- La Caduta;
- L’Abisso.

Estratto
Avrei dovuto ucciderlo, quel maiale. Avrei dovuto scannarlo. Le cose sarebbero andate diversamente.
Avrei dovuto farlo in una di quelle notti in cui mi teneva per le spalle, mentre io mordevo il cuscino e intanto guardavo fuori dalla finestra.
A volte c’era la luna, lì affacciata a spiare come un maledetto guardone.
Quante volte ho desiderato che si staccasse dal cielo e piombasse giù, dritta sulla città, in mezzo ai palazzi. Che schiacciasse il maiale, distruggendo lui e disintegrando me per sempre, come uno scarafaggio, come un mozzicone.

L’Abisso: Nove storie nere
2019, Righe Gemelle 
89 pagine 
Versione cartacea: € 4,99
Versione ebook: € 0,99



1

Categorie

Cerca nel blog

Ultimi dieci post

Note a margine

Bewrited non chiede alcun compenso per per i propri servizi, ma si sostiene partecipando al programma di affiliazione Amazon.

Acquistando i tuoi libri tramite il link in calce ai singoli post mi aiuterai, senza alcun costo aggiuntivo, a offrire visibilità agli autori esordienti ed emergenti italiani.

Archivio

Create a website