229

Bewrited

bewritedlogoallura

Bewrited


facebook
twitter
instagram

Consulta la Coockie Policy  e la Privacy Policy

© 2017 - 2019 by Annalisa Rizzi

ocean-36055471920

Deliri letterari e altre amenità

Il blogsalotto di Annalisa Rizzi

21/01/2019, 18:53

triller, audioracconto, DramaCrime



Segnalazione:-"Che-Marcia-la-ragazza!"-di-Federico-T.-De-Nardi-(DramaBooks)


 Online il secondo audioracconto thriller della collana DramaCrime - Racconti Criminali. Ansiosi di ascoltarlo?



Online il secondo audioracconto thriller della collana DramaCrime - Racconti Criminali. Ansiosi di ascoltarlo?

Una donna si sveglia in una mansarda, nuda, una pistola infilata in bocca e qualcosa sopra di lei. La mente annebbiata, come svuotata. Qualcosa di macabro nell’aria.
Chi è questa donna? Cosa è successo?

Ascolta qui il racconto.

L’autore
Federico T. De Nardi ha scritto manuali, racconti, guide turistiche e religiose. Nel 2011 Mondadori pubblica nella collana Segretissimo (n.1572) il racconto Neve nera. Primo classificato al Gran Giallo a Castelbrando 2012 con il romanzo poliziesco inedito Testa di morto. Nel 2015, Delos Digital pubblica Venezombia, romanzo horror. Nel 2017, Arpeggio Libero Editore pubblica Filo da torcere, racconto finalista al Premio letterario Fiori di Vite. Nello stesso anno, la collana thriller "Crime Line" pubblica il romanzo ad alta gradazione Betty Suicide. Alcheringa Edizioni, nel 2018, pubblica Cronotopo, romanzo di fantascienza.

Visita la pagina Amazon dedicata a Federico T. De Nardi.

Dramabooks
DramaBooks è un’associazione culturale che si pone l’obiettivo di realizzare opere multimediali accessibili, come audiolibri sceneggiati, opere teatrali, fumetti recitati e opere inedite.
L’associazione nasce il 5 agosto 2015 da un’idea di Germano Carella, attore non vedente, intenzionato a favorire l’integrazione di attori non vedenti nel campo della recitazione. L’idea si è concretizzata grazie all’incontro con gli attori Annarita Picazio e Giancarlo Picci, suoi compagni di classe presso l’Accademia d’Arte Drammatica "Pietro Scharoff" di Roma.


1

Categorie

Cerca nel blog

Ultimi dieci post

Note a margine

Bewrited non chiede alcun compenso per per i propri servizi, ma si sostiene partecipando al programma di affiliazione Amazon.

Acquistando i tuoi libri tramite il link in calce ai singoli post mi aiuterai, senza alcun costo aggiuntivo, a offrire visibilità agli autori esordienti ed emergenti italiani.

Archivio

Create a website