229

Bewrited

bewritedlogoallura

Bewrited


facebook
twitter
instagram

Consulta la Coockie Policy  e la Privacy Policy

© 2017 - 2019 by Annalisa Rizzi

ocean-36055471920

Blog

Deliri letterari e altre amenità

11/08/2019, 07:30

Dark fantasy romance, selfpublishing



Segnalazione:-"Scarlet’-Saga---Trilogia-completa"-di-Chiara-Casalini


 Dopo la morte, Scarlet ci racconta la sua storia, mostrandoci il mondo umano attraverso gli occhi di una nuova non-vita.



Dopo la morte, Scarlet ci racconta la sua storia, mostrandoci il mondo umano attraverso gli occhi di una nuova non-vita. Il rapporto speciale con la madre e la stregoneria, poi la perdita, l’amore ribelle, il dolore e la solitudine come rifugio. Infine, l’incontro con un personaggio che la condurrà ad addentrarsi in una realtà oscura e spietata, in cerca di risposte. Seguiremo, quindi, Scarlet nella sua nuova esistenza, in un mondo fatto di Vampiri, intrighi e macchinazioni, che muovono i fili del potere tra gli umani. Uno squarcio della sua non-vita scandito dall’improvviso, quanto inaspettato, ritorno di una figura importante. Nuove alleanze per un obiettivo comune, strategie calcolate fin nei minimi dettagli e la riscoperta di sentimenti umani creduti perduti per sempre. In questo tumultuoso rincorrersi di eventi riaffiorerà prepotente il suo retaggio stregonico. Sfide, prove, tradimenti e promesse scandiranno le scelte di Scarlet fino all’ultima sfida. Il nemico esce dall’ombra, accompagnato dalla scia di dolore, violenza e morte, che ha lasciato dietro di sé nei secoli e nella vita di Scarlet. Le maschere cadono e i segreti vengono finalmente svelati, tra sogni e responsabilità, amore e vendetta, sangue e magia. Il sacrificio sarà, forse, l’unica certezza. Umana, Strega, Vampira: cosa resterà di Scarlet?

***QUESTO VOLUME CONTIENE LA TRILOGIA COMPLETA, CON DUE DIVERSI FINALI (quello ufficiale romance e quello originale dark fantasy, mai pubblicato prima)***

L’autrice
Chiara Casalini lavora come grafica e ha fondato, in passato, una band metal di cui è stata voce e songwriter, i Wild Angel (1998-2013). Nel 2012, ha pubblicato con Loquendo Editrice Scarlet. Morire per vivere, e l’anno successivo Scacco al re, presentato a Lucca Comics & Games. Nel 2017 ha pubblicato in self-publishing L’ultima sfida, ultimo capitolo della trilogia di Scarlet.
Parallelamente all’attività di scrittrice, condivide pensieri, poesie, riflessioni e stati d’animo attraverso il proprio blog, leitmotiv della sua creatività, ma anche recensioni a libri, anime, ecc. nel suo sito (http://bit.ly/ChiaraC), dove sono presenti anche dei racconti improvvisati nati per gioco.
Cresciuta nell’ambito della stregheria locale contadina, a 16 anni inizia un percorso di ampio respiro nello studio dell’esoterismo, sondando diversi aspetti sia teorici che pratici. Nel 2005 intraprende un percorso nell’ambito marziale tradizionale giapponese, che sposa il suo amore per le discipline spirituali guerriere, fino a riprendere nel 2011 studi sulla tradizione nordica (Norrena-Vichinga), che alla fine diviene la sua strada, assieme allo studio delle Rune e allo sciamanesimo-guerriero, decidendo di condividere il suo percorso attraverso un sito (http://ulfhildr.altervista.org).
Pubblicazioni:
•2012 - Scarlet - Morire per vivere, Loquendo Editrice;
•2013 - Scacco al re (Scarlet vol. 2), Loquendo Editrice;
•2015 - Parole nella Notte (poesie), Self-publishing;
•2017 - Respiro Energetico, Self-publishing;
•2017 - La favola (flash story), Self-publishing;
•2017 - L’Ultima sfida (Scarlet vol. 3), Self-publishing;
•2018 - Passione: Sangue e Cuore (poesie), Self-publishing;
•2018 - Polvere di Stelle, racconto incluso nell’antologia a scopo benefico "Cuori fra le righe";
•2018 - Cuore di Lupo, Astro Edizioni.
 
Contatti:
Sito: https://chiaracasalini.altervista.org
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/chiaracasalini.sig 
Instagram: https://www.instagram.com/chiarasigridhr 

Acquista "Scarlet’ Saga - Trilogia completa" su Amazon al link https://amzn.to/2yAuZdK



1

Categorie

Cerca nel blog

Ultimi dieci post

Note a margine

Bewrited non chiede alcun compenso per per i propri servizi, ma si sostiene partecipando al programma di affiliazione Amazon.

Acquistando i tuoi libri tramite il link in calce ai singoli post mi aiuterai, senza alcun costo aggiuntivo, a offrire visibilità agli autori esordienti ed emergenti italiani.

Archivio

Create a website